.
Annunci online

DiNotteLaLuna
nei sogni cominciano le responsabilità

DIARI
24 gennaio 2012
Dall'altra parte del vetro

E' come quando alitate sul vetro di una finestra , poi ci guardate dentro avvicinandovi con la punta del naso e dall'altra parte appare tutto appannato, niente di definito, immagini sfocate....se poi fuori piove ed è nuvoloso i colori hanno solo la tonalità del grigio.

Ecco: questa è la mia vita da molto tempo ormai:appannata,sfocata,indefinita,senza colori. Una pellicola in bianco e nero potrebbe risultare rovinata dagli anni,la mia vita in bianco e nero è rovinata dalle esperienze negative che si susseguono, a volte in fila, altre si accavallano.

Magari prenderei un po' di responsabilità ammettendo che sono una che persevera negli sbagli: voglio dire, se una cosa prevedi già come andrà,lo immagini, lo intuisci o semplicemente....lo sai....e basta,perché non provvedi a cambiare le cose? oppure se conosci il tuo punto debole,cavolo, perché non trovi la strada per rinvigorirlo e farlo diventare il tuo punto forte?!

Magari però c'è anche da dire che la vita non è tenera con me: le difficoltà me le porge tutte su un vassoio d'argento; le strade dissestate me le mette tutte davanti; il brutto tempo me lo imprime nel cuore.

Si, in questo momento non c'è posto più freddo del mio cuore.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. vita appannata indefinita

permalink | inviato da iaia_76 il 24/1/2012 alle 16:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 113061 volte